Ieri 06 Dicembre, il Rotary Club Valle del Salso, rappresentato dal Presidente in carica per l’anno 2024-2025 Giuseppe Nanfara, ha avuto l’onore di ospitare il Governatore Giuseppe Pitari, massima Autorità Rotariana del Distretto, per la visita amministrativa del nostro Club, al suo seguito il Segretario Distrettuale Rosario Indelicato e gli AG Tiziana Amato e Luigi Loggia.
Presente anche la Presidente Interact Valle del Salso, Ester La Rosa.
La visita del Governatore e’ stata un importante occasione di confronto per meglio realizzare i programmi e le attività del Club e per ricordare l’importanza di mantenere sempre chiaro il piano d’azione del club, basato su due pilastri fondamentali: l’adattamento ai cambiamenti sociali e culturali e il coinvolgimento attivo di tutti i membri, in modo da garantire una crescita continua dell’organizzazione.
Dopo la visita amministrativa ci siamo trasferiti all’ Hotel San Michele per l’allocuzione e la conviviale.
All’allocuzione erano presenti i PDG Valerio Cimino, Giovanni Vaccaro e Marilia Turco, coordinatrice degli assistenti del Governatore.
La cerimonia si è conclusa col tradizionale scambio dei gagliardetti e con la consegna al Governatore di copia del bonifico per il progetto “Scuola per la pace in Terrasanta”.
A tutti coloro che hanno reso speciale questa giornata e che continuano a contribuire con passione e impegno alla missione del Rotary nel nostro territorio un sentito GRAZIE .