“I mesi a cuore aperto”

Mercoledi 29 ottobre, ore 09:00 – Aula Magna I.I.S.S. C. M. Carafa di Riesi

Il Comune di Riesi, in collaborazione con il Rotary Club Valle del Salso e l’ I.I.S.S.Carafa di Mazzarino e Riesi, organizza un importante incontro dedicato a un tema di grande attualità: “I mesi a cuore aperto”. Interverranno:

-Dott. Salvatore Pasqualetto, Presidente del Rotary Club Valle del Salso

-Dott.ssa Adriana Quattrocchi, Dirigente scolastica

-Arch. Claudio Mingoia, Presidente del Rotary Club Mussomeli

-Dott. Salvatore Sardella, Sindaco di Riesi

-Ing. Paolino Pia Mattina, doppio trapiantato di cuore

-Dott. Marco Morsolini, cardiochirurgo dell’ISMETT di Palermo

L’incontro sarà dedicato alla cultura della donazione, un valore fondamentale per la vita e la solidarietà.

A seguire, alle ore 11:00, si svolgerà la III edizione della “Camminata in rosa – Camminata per la pace e la prevenzione”, con partenza dall’I.I.S.S. “C.M. Carafa”.

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.