IL CLUB VALLE DEL SALSO COMPIE 25 ANNI

Celebrati i 25 anni di servizio nel territorio.
In una splendida location e nel rispetto dei protocolli di sicurezza, tra la commozione dei soci fondatori e il rinnovato entusiasmo dei giovani soci, il Prof. Antonio Vitellaro ha ripercorso le tappe salienti dei 25 anni di servizio del Rotary Club Valle del Salso.
A suggellare il momento, la presentazione del libro COVID LIFE – LA VITA AI TEMPI DEL CORONAVIRUS del giovane fotografo riesino Giuseppe Calascibetta, sponsorizzato dal Club.Il testo è stato introdotto e commentato dal PDG Valerio Cimino, socio onorario del nostro Club ed esperto in fotografia.

Valorizzare il territorio, anche promuovendone i giovani talenti, essere attenti e sensibili ai bisogni delle comunità locali, contribuire alla realizzazione di progetti internazionali: questi, i valori del Rotary.