Interclub con gli amici rotariani di Palazzolo Acreide

Una delle priorità che mi sono posto insieme al mio direttivo in questo anno rotariano, ormai giunto quasi al termine, è quella di dare un contributo significativo al nostro territorio, facendolo conoscere ad un pubblico qualificato, come i membri del Rotary. Oggi abbiamo avuto il piacere di ospitare il club di Palazzolo Acreide, accompagnandoli in un percorso esperienziale che li ha visti prima al Museo delle Solfare della miniera Trabia-Tallarita, seguito da una visita estremamente interessante all’azienda Semedorato.
Desidero ringraziare il presidente del Rotary Club di Palazzolo Acreide, Federico Giampaolo, e tutto il suo club, così come Franco Indorato, amministratore di Birra Semedorato Srl. Un ringraziamento speciale va anche alla nostra assistente del governatore, Tiziana Amato, e al nostro caro Past District Governor, Valerio Cimino per esserci sempre. Ringrazio al mio segretario Vito Cocita per aver curato tutti gli aspetti organizzativi, e il mio caro prefetto Valentina Cucchiara per la sua ineccepibile capacità di accogliere e far sentire a proprio agio tutti coloro che, a vario titolo, entrano in contatto con il nostro club. L’intera giornata è stata arricchita da un caratteristico pranzo presso il famoso Borgo Santa Rita.
Viva il Rotary!
Gaetano La Rosa
Presidente Rotary Club Valle del Salso, a.r. 2023-2024.