Interclub con il Club Rotary di Siracusa.

Interessante interclub tra il Rotary Club Valle del Salso e il Rotary Club di Siracusa, rappresentati dai rispettivi presidenti: Gaetano La Rosa e Davide Cappellani.

Tema dell’interclub è stato “Il territorio come risorsa da condividere”, un percorso sensoriale tra arte, bellezza e cultura del nostro territorio, arricchito dalla collaborazione della Proloco di Mazzarino (presieduta dal presidente Filippo Bonifacio), dalla Cantina La Vite di Riesi (presidente Salvatore Chiantia) e dal Caseificio La Madonnina di Sommatino, ai quali va il nostro più sentito grazie per la meravigliosa accoglienza.
Nel corso dei due giorni si è anche svolta un’interessante visita al museo delle solfare nella miniera Trabia-Tallarita, che ha visto come guide il nostro socio Luigi Galante e la presidente Interact Ester La Rosa.