ORGANIGRAMMA 2019-2020

Prefetto                                     Aldo Bancheri

Past President                         Salvatore Sanfilippo

Presidente in caming            Filippina Romano

Consiglieri                                Salvatore Pasqualetto – Angelo Luigi Messina

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Altri Incarichi:

Coordinatore progetti Commissioni:Luigi Loggia;

Rappresentante del Club per la Rotary Fondation: Salvatore Sanfilippo;

Responsabile comunicazione sito internet, Facebook e Whatapp: Giuseppe D’Antona e Piero Napoli;

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Commissioni:

1^ commissione, Amministrazione                  Presidente: Salvatore Casanova;

Componenti: Co-presidente Calogero Bennici, Vittorio Bruna.

2^ commissione, Effettivo                                  Presidente: Angela Carrubba;

Componenti:Co-presidente Giuseppina Cigna, Vito Cocita, Riccardo Meloni, Vincenzo Ferrigno.

3^ commissione, Pubbliche Relazioni             Presidente: Giuseppe D’Antona;

Componenti: Co-presidente Piero Napoli, Eugenio Salvaggio.

4^ commissione Progetti:                                   Presidente: Maria Di Caro;

Componenti:Co-presidente Aldo Bancheri, Vito Cocita.

5^ commissione Fondazione Rotary:              Presidente: Salvatore Sanfilippo

Componenti: Co-presidente Salvatore Pasqualetto, Vincenzo Vitello,Francesco Caruano, Giusi Giardina.

6^ Interact e giovani                                            Presidente: Angelo Luigi Messina.

Componenti: Co-presidente – delegato Interact Salvatore Volpe, Co-delegat Interact Filippina Romano.

7^ Team delegato a Progetti:

–  “Concorso Applicazione dell’Etica nelle decisioni con i 4 domande” : Presidente: Filippina Romano, Co-presidente Giuseppe D’Antona, Piero Napoli, Maria Di Caro.

–  “Rotary per il lavoro” :                                                                                    Presidente: Aldo Bancheri, Co-presidente Vittorio Bruna , Salvatore Quattrocchi, Vincenzo Vitello, Michele Augello.

–  ” Forum della Solidarietà e dell’amicizia”                                                   Presidente: Piero Napoli, Co-presidente Giuseppe D’Antona, Michele Augello, Angelo Luigi Messina, Salvatore Pasqualetto.

–  ” Tutela e valorizzazioni bellezze del territorio”                                         Presidente: Antonio Di Cristina, Co-presidente Calogero Ventra, Cateno Veneziano, Giovanni Rubino, Luigi Galante.

–  ” “La Valle nel cuore”                                                                                       Presidente: Angelo Luigi Messina, Co-presidente Luigi Galante, Giuseppe Grizzanti, Salvatore Pasqualetto.

–  ” Tutela del Patrimonio Culturale”                                                                Presidente: Giovanna Insalaco, Co-presidente Antonio Vitellaro, Calogero Messana, Maria Di Caro.

–  “Raccolta risorse per progetti”                                                                       Presidente: Salvatore Casanova, Co-presidente Salvatore Sanfilippo; Luigi Galante, Calogero Bennici, Salvatore Volpe.

– ” Piano strategico ” (ultimazione entro ott. 2019)                                      Presidente: Luigi Loggia, Co-presidente Angelo Luigi Messina,Michele Augello, Aldo Bancheri, Vittorio Bruna, Salvatore Casanova, Giuseppe D’Antona, Luigi Galante, Piero Napoli, Pasqualetto Salvatore, Filippina Romano, Antonio Di Cristina.