Presentato il libro Sommatino. La lunga storia di un territorio.

Si è tenuto nella piazza di Sommatino l’incontro culturale promosso dal Rotary per la presentazione del libro scritto da Filippo Falcone ed edito da Liborio Galante, il cui ricavato della vendita sarà versato in beneficienza ad una Associazione benefica di Sommatino.

Sono intervenuti oltre all’autore ed al realizzatore e suggeritore dell’idea, Rino Galante, il Prof. Luigi Pulci, la Prof.ssa Antonietta Corrado, quali relatori. Sono intervenuti inoltre il Presidente del Consiglio comunale di Sommatino, dott. Giuseppe Cigna, il Prof. Antonio Vitellaro, nella qualità di Socio ed esperto culturale, il prof. Chinnici. Il Presidente del Club Vito Cocita ha ringraziato i presenti per la partecipazione portando il saluto del Club.