Screaning in scuole primarie e secondarie a Riesi.

L’Amministrazione Comunale RinnoviAmo RIESI, in collaborazione con il Rotary Club Valle del Salso, è lieta di annunciare l’inizio delle attività di screening di prevenzione per gli studenti della nostra comunità.

Gli incontri curati dagli ortottisti Lina Falzone e Salvatore Volpe, e coadiuvati dal medico di Medicina Generale Mattia Pistone, è incominciata la campagna per rilevare eventuali disturbi visivi rivolto agli studenti delle classi prime della scuola primaria.

Prossimamente inizieranno gli screening rivolti alla rilevazione di eventuali alterazioni della colonna vertebrale nelle classi prime della scuola media, e gli screening cardiologici per gli studenti delle classi quinte degli istituti superiori