“Smart City. Strategie e modelli per città competitive”

Il Rotary Club Valle del Salso con il patrocinio di ANCI Sicilia ed il Consorzio Universitario di Caltanissetta e la partecipazione dei RC dell’area nissena (Caltanissetta, San Cataldo, Niscemi, Gela) e la preziosa partnership di PA Digitale Sicilia, è lieta di invitarvi al convegno dal titolo “Smart City. Strategie e modelli per città competitive”, che si terrà giorno 9 febbraio alle ore 17.00 presso l’aula magna del Consorzio Universitario di Caltanissetta. Un evento che si pone l’obiettivo di ricercare le variabili critiche di successo per la creazione di un modello di città virtuosa e sostenibile, individuando gli elementi che caratterizzano una qualità dei servizi ottimale e, più in generale, una migliore qualità della vita dei propri cittadini e city users, messa a punto dalla pubblica amministrazione e, in particolare, dagli enti pubblici locali.

I commenti sono chiusi.