Tradizionali auguri natalizi.

Si è svolta, in un noto locale di Mazzarino a Mazzarino, la consueta cena degli auguri di Natale, anticipata dall’Assemblea elettiva che si è conclusa con l’elezione a Presidente per l’anno rotariano 2025/2026 nella persona del Socio Dott. Salvatore Pasqualetto. Nel corso della serata, inoltre,  il Presidente incoming Giuseppe Nanfara ha presentato il suo direttivo per l’anno 2024/2025, che sarà così composto: segretario Eugenio Salvaggio, prefetto Avv. Francesco Pace, tesoriere Avv. Giovanni Pace e Vice Presidente Vito Cocita. La serata è stata arricchita da una generosa donazione che il gruppo Interact Club devoluta alla Rotary Foundation, frutto di un sorteggio svoltosi nel corso della stessaserata. I premi in palio, una collana, una bottiglia di vino ed un libro su Riesi, sono stati offerti rispettivamente dalla Gioielleria Schifano, dall’Enoteca Scio e da Edicole Marino. La serata è stata animata da un duo folkloristico.