Il Club Valle del Salso concorre con un progetto al Bilancio Partecipativo del Comune di Sommatino

Nell’ambito del progetto di “Democrazia partecipativa” il Comune di Sommatino ha indetto una gara per l’assegnazione di somme utili per progetti per la collettività, cui partecipano le varie associazioni presenti nel proprio territorio.

In proposito il nostro club, in coerenza con gli orientamenti recenti del R.I., si è “messo in gioco” presentando il progetto “Tutti nel parco. Il verde come momento di inclusione” volto a riqualificare un’area verde in disuso e a renderla fruibile a tutti, disabili  compresi.

Per presentare e realizzare tale progetto alcuni  nostri soci si sono e si stanno ancora adoperando attivamente, anche facendo  straordinari festivi.

Abbiamo avuto modo di consultare anche i progetti delle altre associazioni e obiettivamente il nostro appare di gran lunga il migliore, per la qualità del progetto, per la finalità e per la durabilità negli anni dell’investimento economico.

Tuttavia l’assegnazione del finanziamento dipende solo dai “voti” dei residenti che riceve il progetto per il tramite di una scheda personale (allegata) ed è per questo che occorre  attivarsi  presso parenti, amici e conoscenti per PROMUOVERE LA VOTAZIONE a favore del nostro progetto.

Fatelo da subito!

PS – La scadenza è entro e non oltre le ore 12,00 di LUNEDÌ 29 LUGLIO p.v.

Possono votare, esprimendo una sola preferenza, tutte le persone residenti a Sommatino, maggiori di 16 anni.

MODALITÀ DI VOTO

Sarà possibile consegnare la scheda di voto personalmente all’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Sommatino, durante l’orario lavorativo e giovedì fino alle 19.00, o trasmessa via PEC personale al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.sommatino.cl.it, entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 29 luglio 2019.

La scheda di voto è disponibile anche presso gli uffici o al link indicato di seguito.

Un commento

1. Giuseppe D'Antona ha detto:

Il Progetto del Club è risultato il più votato. Ciò dimostra il radicamento del nostro Club nel nostro territorio e il lavoro svolto quotidianamente dai nostri soci residenti a Sommatino. A loro un grazie particolare.